Chi è la G.E.I.

SI REALIZZA IMPIANTI A TRIESTE DA PIÙ DI 10 ANNI



BENVENUTI...CONTROLLA LE OFFERTE

Qui potrai trovare tutte le informazioni riguardanti l'impresa individuale di impianti elettrici. 

La G.E.I. di Gronchi Guido ti fornirà chiarimenti su tutte le " tipologie di impianti che realizza ", nel caso in cui vi fossero particolari quesiti puoi sempre inviare una e-mail dalla sessione "contattaci" e in pochissimo tempo potrai avere chiarimenti esaustivi

Visita il sito e troverai foto riguardanti alcuni dei lavori svolti.


 
 
 ANAGRAFICA
L'attività lavorativa inizia nella provincia di Livorno, all'interno di una ditta del settore dal 1997 fino al 2005, realizzando impianti elettrici nel civile e terziario.
Grazie ad un Diploma di qualifica in ELETTRONICA INDUSTRIALE, conseguito negli anni di studio, nel 2005 nasce la G.E.I. di Gronchi Guido.
La G.E.I. di Gronchi Guido , viene abilitata ad esercitare nel settore e produrre Dichiarazioni di conformità, prima del 2008 con la legge 46/90 e dopo con il DM 37/08, si trasferisce a Trieste nel 2009.
La G.E.I. di Gronchi Guido di tipo individuale è nel settore con esperienza pluriennale, iscritta alla camera di commercio ed all'artigianato di Trieste è abilitata ad effettuare lavori nel settore elettrico con il DM.37/08.
Abilitata ad effettuare impianti nel civile e terziario con rilascio di DICHIARAZIONI DI CONFORMITA' ALLA REGOLA D'ARTE.
 I clienti sono sempre seguiti e consigliati su tutti i preventivi ed anche in fase di realizzazione, la flessibilità è d'obbligo, quindi c'è sempre la possibilità di effettuare delle modifiche.
Tutti i lavori svolti che richiedono, secondo le normative vigenti, la dichiarazione di conformità alla regola d'arte sono redatte  con allegati obbligatori e facoltativi, in tutte le loro parti.

I controlli degli impianti elettrici nel caso di mal funzionamento, sono effettuati con uno strumento dedicato al controllo degli interruttori di protezione.
 
Anche gli impianti realizzati sono testati da questo strumento ed i risultati inseriti negli allegati facoltativi della dichiarazione di conformità.

I sopralluoghi ed i preventivi sono redatti nei minimi particolari, elencando tutti i punti precedentemente concordati con il committente, dove vi sono particolari necessità viene anche scorporato in più parti, in modo da proporre una maggiore trasparenza per tutelare sia il cliente e la ditta stessa, in ultima pagina sono redatte alcune note comportamentali, con uno spazio dove potranno essere inserite e/o elencate modifiche al preventivo, in modo tale da poter ottenere, da entrambe le parti, la massima chiarezza.

              CEL.   3498068383                       P.IVA.: 01500260490                    C.F.:GRNGDU66E26G687W              TEL.    0402605075
                               gronchielettroimpianti@geidigronchiguido.com                                      g.e.i@email.it
Vuoi un preventivo ? ........


Chiedi un preventivo ...non ti costa nulla..senza impegno....

Telefona ed esponi le tue richieste
o
richiedi un preventivo on-line, puoi trovare documenti da scaricare per le tue richieste o semplicemente tramite una tua e-mail

 CEL.   3498068383

Le tipologie degli impianti elettrici realizzati sono:

IMPIANTI ELETTRICI:


- MANUTENZIONI E / O INTERVENTI -
 
Si effettuano manutenzioni programmate ed interventi immediati o programmati in base alle esigenze del cliente. 
 

La G.E.I. di Gronchi Guido, al termine dei lavori consegnerà la dichiarazione di conformità e la fattura con conseguente SALDO è possibile secondo accordi effettuare acconti durante lo svolgimento dei lavori, avanzamento lavori.


 Corso di formazione tecnica anti-intrusione :







G.E.I. di Gronchi Guido